Certificazioni

ISO

I punti di forza della nostra azienda sono la QUALITA’ e la cura con cui eseguiamo i lavori anche più complessi. Tutti i dipendenti e collaboratori della CISANA SRL si sforzano quotidianamente di perseguire un miglioramento dei processi. A supporto del nostro impegno nella crescita in termini di efficienza ed organizzazione abbiamo deciso di certificarci secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008 “Sistemi di gestione per la Qualità”. L’adozione di un Sistema di Gestione per la Qualità è una decisione strategica della CISANA. La Direzione Generale ha deciso di introdurre al proprio interno un sistema conforme alla normativa UNI EN ISO 9001:2008, con l’intento di garantire ed assicurare un servizio qualitativamente elevato e costantemente rivolto al miglioramento. Certificazione rilasciata da CSI spa.

SOA

Cisana srl ha l’attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici nella categoria OS 21 Opere strutturali speciali classifica 3 e OS 23 Demolizioni di opere classifica 3 rilasciata da CQOP SOA.

ALBO GESTORI AMBIENTALI

Cisana srl ha effettuato l’iscrizione alla sezione Regionale Lombardia presso la camera di commercio di Milano per l’esercizio delle operazioni di raccolta e trasporto dei rifiuti non pericolosi prodotti nei cantieri di demolizione in cui opera

CATEGORIA 9

Cisana srl è iscritta all’albo nazionale gestori ambientali nella categoria 9 attività di bonifica dei siti ( cantieri ) classe D.

Scarica certificazioni

Clicca su uno dei seguenti pulsanti per scaricare il corrispondente documento.